Lettori fissi

12 marzo, 2011

NUOVO CONCORSO(IN PALIO 10 $)


Ciao!Mi è venuta un'ideona!Un concorso con in palio una cifra diciamo alta! 10 stardollars!
Per chi è superstar verranno dati,acquistando oggetti o vestiti dal proprio Starbazaar.
Per chi non è superstar,ci penserà Veronica.Vi farà dei regali per la suite dal totale di 10 stardollars.Ora passiamo a ciò che dovete fare per vincere;Vi anticipo che ci saranno solo due fasi. 
Prima fase:
Dovete...Scrivermi una pagina di diario.Vi spiego meglio.
Commenterete qui sotto,scrivendo una cosa accaduta,come un giorno di diario:pensieri,emozioni,cose accadute ecc ecc.Potete anche inventare ma non copiare!
Esempio. "Oggi è stata una giornata stupenda,mi sono successe molte cose ecc ecc".
Solo 4 pagine di diario passeranno all'ultima sfida,dove,chi inviterà più gente a essere
sostenitori vincerà i 10 stardollars!Ma tutto ciò,ve lo spiegherò,quando sarà finita la prima fase!Dimenticavo..Scadenze:
il concorso parte dalle ore 19.30 del giorno 12 Marzo(oggi)fino alle ore 20.00 del giorno 17 Marzo(giovedì).Possono partecipare tutti,non dovete copiare ma dovete divertirvi!



3 commenti:

  1. ciao io partecipo ma non posso vincere! ma volevo mettere la mia trasformazione a vampira(è inventata la storia): io quella notte avevo sorpreso il mio fidanzato e la mia migliore amica a baciarsi ad una festa e così senza ascoltare nessuno scappai via piangendo, non mi importava dove andassi bastava allontanarsi più possibile da tutti e da tutto. all'inizio non capii dove fossi finita: era un luogo buio illuminato solo dalla luce della luna, ma quando mi calmai appresi che ero finita in un bosco! camminai per ore e ore fin che davanti ai miei occhi apparse una casa. corsi fino alla porta e bussai ma appena sfiorai la porta quella si aprì. entrai urlando: - c'è nessuno?!?! ma nessuno mi rispose, così cercai un letto dove sdraiarmi. appena lo trovai mi ci acciambellai sopra sotto le coperte e mi abbandonai alla stanchezza e mi addormentai. mi svegliarono dei rumori cupi e sommessi così mi alzai e uscii dalla stanza in punta di piedi. a un certo punto però davanti apparse una figura io per lo spavento cercai di scappare più velocemente possibile ma quell'uomo era molto più veloce di me e mi raggiunse. mi prese per le spalle e con un movimento fulmineo mi morse il collo e io svenni per il dolore. non ricordo quanto dormii ma quando mi svegliai era mattina inoltrata e avevo una fame tremenda o forse era sete così intensa che non riuscivo a distinguerle, così cercai la cucina ma in quella casa non c'era. uscii dall'edificio per cercare da mangiare e la strada per tornare a casa e stranamente quel giorno mi sentivo molto bene perchè riuscivo a sentire e vedere molto meglio. dopo un po' che camminavo incontrai un cacciatore, il mio primo pensiero era di chiedere informazioni per arrivare in città ma quando arrivai abbastanza vicino per parlargli invece di parlai mi avventai alla sua gola e bevvi fino all'ultima gocce del suo sangue. quando finii di bere mi accorsi di quello che avevo fatto così scappai più velocemente possibile e non tornai mai più! questo fu solo l'inizio della mia nuova vita... quello che successe dopo fu ancora più sorprendente!

    RispondiElimina
  2. ciao io voglio partecipare,
    caro diario,
    oggi è domenica 13 marzo e sono un po' triste perchè domani è già lunedì e purtroppo bisogna andare a scuola!!=(
    comunque oggi sarà una giornata molto divertente : ho appena fatto colazione e tra poco dovrò finire i compiti =( comunque dopo i compiti andrò a fare un po' di shopping chi mi piace molto e successivamente, dopo aver mangiato, andrò a casa della mia nonna materna , che non abita vicino a me : abita in campagna ed ha un grande giardino in cui io e i miei cugini giocheremo. il nostro gioco preferito è nascondino , ci piace giocarci in giardino ma, quando piove o c'è brutto tempo ci giochiamo comunque in cantina dove ci sono tantissimi nascondigli strategici . oppure ci piace fare dei piccoli spettacoli , a volte con trame anche inventate da noi , che è la cosa più divertente. solitamente mio fratello si occupa della regia, io e mia cugina della recitazione e mio cugino , quando gioca con noi, della sceneggiatura. siccome nei nostri spettacoli ci sono varie parte ( più di noi perchè siamo solitamente in tre o in quatro) allora ci tocca fare più parti a volte anche del sesso opposto!
    un'altro gioco che ci piace tantissimo fare è quello del "corvo" cioè c'è mio fratello che fa il corvo ed ha dei superpoteri particolari es. cambiare la notte in giorno.... ed io e mia cugina che abbiamo altri poteri e dobbiamo difendere la palla magica( che in realtà è una palla da calcio colorata d'oro) , ma questo gioco lo facevamo più da piccoli, ogni volta ci piace inventare un gioco nuovo con storie nuove per poterci divertire anche con il brutto tempo!!! chiara

    RispondiElimina
  3. Partecipo.
    Ciao,
    oggi é stata una giornata impegnatissima e ricca di emozioni.
    Dopo un rifiuto da parte di Giulia adesso accetta e.. diciamo, sono nel panico!
    Sono incasinato anche su stardoll : suite, chat ...
    INSOMMA, IN QUESTO MONDO NON C'é MAI PACE!

    RispondiElimina