Lettori fissi

30 aprile, 2011

AVVISO IMPORTANTE PER TUTTE LE COLLABORATRICI/COLLABORATORI

Ciao...A voi lettori questo post non vi interesserà molto,ma alle collaboratrici e ai collaboratori si...Dal giorno Domenica 1 Maggio fino a Domenica 8 Maggio,sarete in prova.Vi spiego meglio...Le collaboratori e le collaboratrici che non rispetteranno i propri impegni con il blog(apparte chi mi avvisa)verrano direttamente eliminate...Perciò,prego tutte le scrittrici e tutti gli scrittori a controllare l'orario dei vostri impegni nella colonna a sinistra del blog...
<---------------
Mi piacerebbe più impegno nel vostro lavoro(alcuni sono già molto bravi).
Ed ora...Passiamo alla parte buona...i ringraziamenti!
  • Ringrazio Tiffany,perchè è costante a mettere i post e mi ha avvisato prima che andava in vacanza ai Caraibi(com'è stato?)
  • Ringrazio Fabio,che anche se alcune volte non mette i prima & dopo,ci mette impegno
  • Ringrazio Giulia per l'impegno preso con i banner
  • Ringrazio inca25,per aver scelto 3 impegni qui sul blog...Spero li mantieni
Se tutte/tutti farete le brave/i bravi potrete restare tutte qui sul blog...Un bacione,scusate la notizia!

4 commenti:

  1. tesoro, grazie 1000 per i ringraziamenti e... è stato meraviglioso xD ho anche trovato il ragazzo xD comunque tesorino mio ... io sarò sempre presente promesso!
    Baciotti Tiff

    RispondiElimina
  2. Tesoro!Complimenti per il ragazzo(dopo ne parliamo assieme)...Bacioni Ilaria.

    RispondiElimina
  3. grz per i ringraziamenti e tranquilla io rispetto gli impegni

    RispondiElimina
  4. Ilaria:PROBLEMA quella è la SATTIMANA DELLA MIA COMUNIONE e non sono presente nel bloG!!

    Posso provare la settimana dopo?

    Giulia

    RispondiElimina