Lettori fissi

25 aprile, 2011

MODIFICARE DOLL

Your image is loading...
Ciao a tutti...Oggi inizio una nuova rubrica: modificare doll.La farò io ogni Lunedì...Volete un look nuovo ma non sapete cosa indossare?Chiedete aiuto a me!Chi vuole una doll con un nuovo look deve solo prenotarsi commentando questo post.Oggi non avendo richieste h modificato la doll di "inca25"...
Questa è la sua doll:
Secondo me,è vestita un po' troppo con il colore nero(anche se il vestito è spezzato da una fascia dorata)...Forse quello è il suo colore preferito...Così ho deciso di mischiare il nero con il bianco...Ho fatto indossare alla doll un top bianco-rosa chiaro...Per i pantaloni,non trovando un Jeans nero,ho scelto un fuson a righe bianche e nere...Sopra le spalle,una morbida giacca nera...Per le scarpe,ho scelto normalissimi stivali neri...Per completare...Ho aggiunto una borsa a righe bianche e nere che si abbina perfettamente al fuson...Ecco cosa ne è venuto fuori:
Secondo me,è molto carina in questo modo...L'ho anche tenuta contenta: le ho lasciato il nero,l'ho solo spezzato con un po' di bianco!Secondo voi,era meglio prima o dopo?

Se volete che io modifico la vostra doll,dovete solo commentare questo post lasciando scritto il nome della vostra doll...Io seguirò l'ordine dei commenti a modificare le doll!

7 commenti:

  1. Posso averne uno???
    Sono MariaFelicia99 !!!!

    RispondiElimina
  2. Certo!Lunedì prossimo sarai tu la modella!

    RispondiElimina
  3. Posso averne uno anchio? Sono Beatrice_Girl su Stardoll

    RispondiElimina
  4. Ne vorrei uno anche io!!
    Su stardoll sono misspacca
    =)

    RispondiElimina
  5. wow ma a me piace il giallo
    il nero n mi piace ma volevo essere elegante e così...

    RispondiElimina
  6. Bhe,spero che come ti ho trasformato io la doll ti piaccia!

    RispondiElimina