Lettori fissi

31 maggio, 2011

FAIDATE 2° PUNTATA


Ecco a voi la seconad puntata di FaiDaTe!!!
Oggi vi dirò come fare una

CREMA DOPO SOLE

Ingredienti:
  • miele
  • glicerina
  • succo di limone
Procedimento:

  • Prendete una ciotolina e versiamo al suo interni 3 cucchiai di miele, 2 cucchiai di succo di limone. Mescoliamo bene, in modo che non vi siano grumi: il composto deve essere liscio ed omogeneo, di un colore tra il giallo e l’arancio.
  • Ora prendiamo la glicerina ed aggiungiamola agli altri ingredienti. Continuiamo a mescolare, sempre in una stessa direzione, evitando grumi e mischiando bene tutti gli ingredienti.
Avvertenze:
La quantità dei prodotti è per una sola applicazione, quindi, una volta ottenuta la crema, possiamo subito spalmarla in tutto il nostro corpo. Attendiamo mezz’ora, poi possiamo sciacquare con dell’acqua calda. Se avete problemi epidermici, consultate un medico prima di fare la vostra crema doposole; se invece ne volete fare in maggiore quantità, basterà aumentare i grammi e confezionare la crema in un apposito barattolino.
  1. FONTE

Cosa ne pensate? Se volete un fai da te su un oggetto
in particolare scrivetelo nei commenti!!

4 commenti:

  1. Io ti ripeto i miei:
    - Ghiacciolo
    - Portapenne
    - Sandali

    Bacioni..

    P.S. sei davvero brava!

    RispondiElimina
  2. grz mille amo!!! certo giaccioli alla frutta poi ho pensato crema solare e crema per il viso al limone

    RispondiElimina
  3. wow che bella rubrica, io ci ho provato... le zanzare hanno apprezzato molto la tua crema, ti ringraziano di cuore,
    davvero mi hanno punta a centinaia
    ^_^ cmq belle le idee sn fantastiche, ti ammiro

    RispondiElimina
  4. grz mille...... e scs per le zanzare i l'ho fatta in bagno e poi mi sono sdraiata nel letto e non mi hanno punta^_^ (forse xk ho la zanzariera*_*)
    cmq grz mille ancora!!!

    RispondiElimina