Lettori fissi

10 maggio, 2011

NUOVO CONCORSO!

Ciao ragazze!Oggi Inca25 mi ha dato un ottima idea: un concorso!Sarà un mega concorso perchè ci saranno molti premi:
  • Diventi collaboratore/collaboratrice
  • Vinci 2 muffin da 1$ ciascuno(non posso di più perchè non sono superstar e non ho 500 strapoint)
  • Pubblicità blog o altro per 1 mese nella colonna di destra(ben visibile)e su un post
  • Diventi omino argento per 1 settimana in chatt
  • Congratulazioni di tutti
  • Un "modifica look alle doll"fatto da me
  • Un prima & dopo fatto da me
  • Ci sono due vincitrici!
Strabiliate,eh??Bene ragazze...Per ora,visto che c'è già in atto un concorso,ho deciso che ci saranno solamente iscrizioni fino al 31 Maggio 2011.La prima & vera fase sarà il 1 Giugno 2011! PER PARTECIPARE COMMENTATE QUESTO POST SCRIVENDO IL VOSTRO NOME SU STARDOLL E SE VI PIACE IL BLOG.
Sarà un concorso mega-fantastico...Partecipate!

{notate il nome del concorso in questa immagine:}

10 commenti:

  1. Io partecipo sono MyCharmmyKitty

    RispondiElimina
  2. io partecipo sono eleninalady2010 e questo blog per me è fantastico e meraviglioso con collaboratrici magnifiche complimenti per il blog

    RispondiElimina
  3. Partecipo! Trovo questo blog molto bello, con un design veramente fantastico e gestito molto bene! Sono silly_tb_ !

    RispondiElimina
  4. partecipo sono bellissima miki e adoro questo blog è fantastico! :D

    RispondiElimina
  5. Io partecipo molto volentieri.
    Su stardoll sono divina___98, sono appena diventata sostenitrice del blog e.. è davvero strabiliante! Noto l'impegno che tutte ci mettete, SIETE MITICHE! :D

    RispondiElimina
  6. Partecipa anche Tiffany che mi ha avvisato di scriverlo per lei...

    RispondiElimina
  7. Partecipa anche Charlie.the.best che mi ha avvisato di scriverlo per lei.

    RispondiElimina