Lettori fissi

30 maggio, 2011

RUBARE PASSWORD?UN LAVORO!



Ciao a tutte.Io credo che per le persone che rubano la password a migliaia di doll,sia diventato un piacere ma anche un lavoro.Oggi vi faccio un esempio di cui non sono molto sicura ma ci sono alcune prove.La doll truffatrice è: bicethebest1998.Ecco qui il primo messaggio:

Il seguito:

Come vedete,la doll che ha scritto questo messaggio è diversa dalla prima.E' la doll secondaria della prima.Ma andiamo avanti!

Bhe,qui si capisce che bicethebest1998 ha ridato la password alla ragazza truffata.Ma se leggete il sui GB troverete altri messaggi di ragazze truffate,che dicono di aver inviato la password in messaggi e altre che chiedono ricariche superstar.Io per provare,ho chiesto una ricarica superstar e lei mi ha risposto no:avrà capito che non deve rubare password?Speriamo!!Io cosa posso dirvi?Bhe,non cedete mai a chi dice di volervi fare ricariche superstar e non date MAI la password.

3 commenti:

  1. Dovete sapere che ha un'altra doll e anche quel GB è pieno di commenti che parlano di ricariche superstar.

    RispondiElimina
  2. hai ragione e successo anche a me ed ora io mi voglio vendicare ma nn so come fare pero io avevo una mezza idea ma nn so se e un idea giusta percio in un altro commento te la scrivero!!!!!

    RispondiElimina