Lettori fissi

06 luglio, 2011

MA COME TI VESTI E TI TRUCCHI?

Evvaii.Oggi è il giorno della mia rubrica preferita: Ma come ti vesti e ti trucchi?La modella di oggi è 00F.Partiamo subito.
Make up.

Ho usato delle sopracciglia finte.Esse sono state posizionate sia sopra che sotto i due occhi.Ho aggiunto un neo sotto l'occhio.Per lei ho scelto dei capelli corti ma molto carini.Ho abbinato una collana al colore dei capelli(più o meno)ed infine,ho aggiunto un paio di orecchini.Questo make up ricorda la giornata estiva,quindi l'estate.
Nail art.

00F non ha smalti perciò mi sono fermata ad allungarle le unghie al massimo(prima erano cortissime).
Dress up.
(Lasciate perdere la capigliatura.Non è quella).Per il dress up ho scelto qualcosa di estivo.Mi sono soffermata sulle tonalità del marroncino variando dal chiaro al colore scuro.Ho scelto un completo di pantaloncini e maglietta.Questo completo aveva già una cintura ma io me ho messa sopra un' altra di colore oro/marrone chiaro.Per le scarpe ho scelto dei sandali marroncini.Come il make up,anche il dress up è estivo.Magari si può usare per un'uscita con amiche o magari,se proprio vogliamo,una giornata al mare!

Se volete che la vostra doll subisca un cambiamento dovete solo commentare questo post scrivendo il vostro nome di Stardoll oppure contattatemi.Mi raccomando: rispettate i giorni!Voglio tante partecipatazioni!

3 commenti: