Lettori fissi

11 luglio, 2011

Ma come ti vesti e ti trucchi?

Giorno ^^.Come state?Oggi è il giorno della rubrica "Ma come ti vesti e ti trucchi?"...Che bello!Oggi ho modificato la doll di JeGlossy.Pronti?Iniziamo!
Make up
Ho messo il Liner nero su tutto l'occhio,poi ho ripetuto la stessa cosa con l'altro occhio.Ho aggiunto delle ciglia finte abbastanza lunghe.Per i capelli ho scelto quelli lunghissimi con le trecce.Per il colore ho scelto il marroncino scuro che si abbina,più o meno,con il colore della pelle.Al tutto ho aggiunto una collanina con una perla sotto.
Nail art:
Siccome JeGlossy non ha nè smalti,nè accessori,ho solo pensato di allungarle le unghie al massimo(prima erano corte).
Dress up:
(Lasciate perdere i capelli e la collana,non sono quelli scelti).Per il dress up ho scelto qualcosa di super estivo.Dei pantaloncini corti corti rosa vanno benissimo.Per la maglia,una canotta con un disegno carinissimo.Per le scarpe,ho scelto delle semplicissime ballerine rosa che si abbinano perfettamente al pantaloncino.Al tutto ho aggiunto un semplice braccialetto multicolore.


e volete che la vostra doll subisca un cambiamento dovete solo commentare questo post scrivendo il vostro nome di Stardoll oppure contattatemi.Mi raccomando: rispettate i giorni!Voglio tante partecipazioni!Ricordo che in lista c'è Tiffany99Best e MissPacca...Se non avrò internet in estate(visto che il 13/14/15/16 parto,dobbiamo decidere ancora la data esatta)avranno il cambiamento a Settembre.Se avrò internet,vedrò di fare il possibile per postarlo.
Ciao ciao!

2 commenti:

  1. Ok,dopo MissPacca..Se quest'estate non riuscirò a postare,appena tornerò dalle vacanze farò un unico post con tutte e tre le doll.Intanto mi metto avanti xD

    RispondiElimina