Lettori fissi

22 luglio, 2011

Ma come ti vesti e ti trucchi?


Your image is loading...
Giorno a tutte!Oggi il mare è mosso e poi nessuno ha voglia di andarci:siamo stanchi!Vabè,passiamo alla nostra rubrica.Mi dispiace di non averla postata ieri,ma ero tanto tanto occupata...Per farmi perdonare però,ho deciso di postare 3 doll: Tiffany99Best,MissPacca & Fabietto98.C'è stato un solo piccolo imprevisto: Fabio è un maschio ed ho trovato solo vestiti da femmina...Non sapevo cosa fare e quindi a lui il dress up non ci sarà.Appena trovo i vestiti lo posto.
Iniziamo con Tiffany99Best.
Make up
La nostra Tiffonzola ha pochi trucchi e mi sono arrangiata...Ho steso il liner nero su tutti e due gli occhi ed ho aggiunto il mascara nero.Agli occhi ho applicato le lenti a contatto di colore azzurro.Alle labbra ho messo il lucidalabbra.Per i capelli ho scelto un taglio corto di colore castano.
Nail art
Per le mani ho solo allungato le unghie al massimo.Poi,siccome ci sono anche i piedi,ho fatto la stessa cosa: unghie al massimo!

Dress up
(Non guardate la capigliatura). Per il dress up ho scelto un look estivo.Una bella canotta e un bel pantaloncino corto.Per le scarpe,sandali chiusi.Al tutto ho aggiunto un bracciale.

Vi piace?
Passiamo alla doll Misspacca.
Make up
Make up molto,molto estivo.Ho passato il liner nero su tutti e due gli occhi.Ho messo le ciglia finte sia sulla parte alta e sia sulla parte bassa dell'occhio.Ho passato il lucidalabbra sulle labbra e al tutto ho aggiunto un neo sotto l'occhio.Per i capelli ho usato il colore biondo.Per gli orecchini dei semplici orecchini a forma di conchiglia molto estivi.Al collo ho messo una collana estivissima con ciondoli a forma di conchiglie,stelle e perle.

Nail art
Per le unghie ho messo lo smalto azzurro con quello trasparente ed ho allungato le unghie al massimo.Per i piedi ho allungato le unghie ed ho messo lo stesso smalto delle unghie.
Dress up
(Non guardate la capigliatura) Per il dress up ho scelto un vestitino che è quasi del colore dello smalto.Ai piedi ho scelto le infradito sempre dello stesso colore.Al braccio ho aggiunto un bracciale.

Vi piace?
Passiamo a fabietto98
Make up
Per i capelli ho scelto la tinta verde.Ho aggiunto degli occhiali dello stesso colore.Al collo ho messo due collane: Una con il ciondolo a lampo e una che sembra una catena.

Nail art
Per il nail art ho lasciato tutto così.Unghie corte.
Finito!!Vi è piaciuto?
Se volete essere voi le modelle dovete solo commentare scrivendo il vostro nome di Stardoll...Ciao ciao

2 commenti: