Lettori fissi

28 luglio, 2011

Ma come ti vesti e ti trucchi?

Your image is loading...
Buongiorno!Per la puntata di oggi si è prenotata una ragazza a cui ho potuto fare di tutto: aveva tanti trucchi,gioielli,vestiti ecc ecc.La doll di oggi è...te0_love!Iniziamo!
Make up
Come make up,ho voluto trasformare la nostra doll in una bella principessa.Ho passato il liner nero su tutti e due gli occhi,ho utilizzato anche il mascara nero ed infine anche l'eylpencil nero.Agli occhi ho aggiunto anche lenti a contatto di colore azzurro.Per le labbra ho scelto il rossetto rosa della marca Dot e sopra ci ho passato il lucidalabbra.Ho anche tinto i capelli di rosa e glieli ho fatti elegantissimi.Sopra di essi,ho posizionato una coroncina.Agli orecchi ho posto degli orecchini ed infine ho aggiunto una collana.
Nail art
Per le unghie delle mani ho scelto lo smalto multicolore,un po' perchè era stupendo e un po' perchè è il colore del nome del nostro blog(xD).Ho aggiunto un tatuaggio a forma di stelline.
Per le unghie dei piedi ho scelto invece uno smalto trasparente con l'aggiunta di piccoli tatuaggi sulle unghie.
Dress up
Per il dress up ho scelto uno stile da pop star o da diva del cinema...Oppure,molto probabilmente di una ragazza che deve e che ha fatto uno shopping sfrenato!xDD!Benissimo,per la maglietta ho scelto una maglia di colore rosa con un cinturone nero.Per i pantaloni,Jeans lunghi bianchi.Per le scarpe,tacchi alti e colore rosa a tutto andare!Ed infine,per far assomigliare la doll ad una ragazza che ha fatto shopping sfrenato,ho aggiunto le buste piene di vestiti,scarpe comprati.
Finito,vi piace?Se volete essere voi la modella,cliccate Qui e commentate scrivendo il vostro nome di Stardoll.

2 commenti: