Lettori fissi

24 luglio, 2011

News blog

Your image is loading...
Giorno ^^
Come va?Io tutto bene.Ci sono delle novità sul blog.Vorrei creare più rubriche per entusiasmare i lettori.Ho deciso che le rubriche totali saranno queste:
  • "Ma come ti vesti e ti trucchi?".Si tratta di una rubrica in cui si prende una doll e le si cambia il make up,il dress up e il nail art.Questa la scrivo io.
  • "Interviste".Si prenderà a una doll e la si intervisterà.Questa la scrive Elenì.
  • "Film".Si tratta di proporre un film.Questa la scrive Tiffany.
  • "Gossip".Si tratta di parlare con voi lettori di Gossip con la G maiuscola delle star/persone famose.Questa rubrica la scrive Tiffany.
  • "FaiDaTe".Si tratta di costruire oggetti riciclando.Questa rubrica la scrive Veronica.
  • "Music passion".Si tratta di proporre canzoni a piacere magari aggiungendo delle news sulle canzoni.Questa rubrica la scrive Fabio.
  • "Prima&Dopo".Si faranno due prima&dopo ogni Domenica.Questa rubrica la scrivo io.
  • "Guarda che blog".Si farà vedere un blog stupendo ogni settimana.Questa rubrica la scrivo io.
Finite...Se volete sapere in che giorno si svolgeranno guardate l'orario a sinistra <-----

Bacioni!

Nessun commento:

Posta un commento