Lettori fissi

09 luglio, 2011

Siamo tornati

Cari fan,ho capito che stavo sbagliando: stavo scappando dalle difficoltà.Ora sono pronta,qui a postare per voi.Ho avuto anche un'altra ottima notizia: forse in estate avrò internet.Vabè,passiamo ad alcuni avvisi per voi.

La grafica:
La sto ancora aggiustando,ha bisogno degli ultimi ritocchi.Abbiate pazienza.
I collaboratori:
Ci sono stati degli eliminati.Ora vi dico chi sono e le spiegazioni:
-Elena: Non sono ancora convinta di ciò che svolgete
-Laura: Non sono ancora convinta di ciò che svolgete
-Giulia: non fai più post da un mese.I prima&dopo aspettavano solo te.Se mi dai una spiegazione utile ti rimetto.
Finite.Sono rimasti soltanto Fabio,Veronica,Eleni,Tiffany ed io.
Lavori:
ILARIA: "Ma come ti vesti e ti trucchi?" al Lunedì,cose gratis e news quando ci sono.
TIFFANY: "Gossip"al Martedì,"Film"al Venerdì
FABIO: "Music Passion"al Mercoledì
VERONICA: "FaiDaTe"al Giovedì
ELENI: "Interviste" al Sabato

Spero gli orari vadano bene per tutti.Se c'è qualcosa che non va contattatemi.
Ferie:
Come ogni estate qualcuno va in vacanza e avrà internet,qualcuno non lo avrà e qualcuno ha bisogno di ferie.I collaboratori del TROS vanno tutti in ferie,credo.
Tiffany è già partita però ha internet ma si connette poco.Fabio scrive ma non so quando.Veronica non lo so.Eleni non lo so.Io vado in vacanza ma forse avrò internet(mi connetterò poche volte al giorno: è estate e voglio godermela!).
Banner:
C'è il cambiamento di grafica ed i banner si devono abbinare..Ecco qui nuovi e semplicissimi banner:

Vi piacciono?Vanno messi centrati,di dimensione media alla fine di ogni post.
Passiamo alle regole di un post.
Regole post:
-Il titolo si scrive in minuscolo,solo la prima lettera va messa in grande.
-Lasciate il carattere normale,grandezza media.Usate solo se è necessario i colori,le sottolineature ecc ecc.Possono anche andar bene i post con lo sfondo,per renderlo più vivace,anche se c'è già il verde naturale.
-Mettete l'etichetta.


Cos'altro dire?Buona continuazione & continuate a seguirci.Dimenticavo...Se non dovessi esserci in estate vedremo come fare.Bacioni

3 commenti:

  1. ok mi arrendo, non provo più a tornare collaboratrice, basta sono stufa di entrare e poi essere cancellata,
    cmq adoro questo blog rimarrò 1 vostra assidua lettrice

    RispondiElimina
  2. ma sono eliminata o no?

    RispondiElimina
  3. Si.Laura mi dispiace moltissimo...Però non vuol dire che non saremo amiche..TVB

    RispondiElimina