Lettori fissi

01 luglio, 2011

Un tuffo nel passato - FILM

Ciao ragazzi! Avete visto? Il lunedì avrò una nuova rubrica: gossip :D


Ma adesso, non perdiamo tempo: è venerdì ed è ora della mia rubrichetta film!! Oggi vi voglio raccontare un film che all'apparenza, uno può dire "ma che schifo questo film.. non lo voglio vedere" come ho detto io quando mia mamma mi ha proposto di andarlo a vedere.. ma poi.. quando si è seduti sulla poltrona del cinema con i popcorn in mano.. beh ti appassioni: fidatevi ;)


Comunque dopo tutta questa premessa... il film è: Un tuffo nel passato !! :)
Prontissimi?! io comincio, chi c'è c'è, chi non c'è non c'è!

Dopo aver vissuto una super giovinezza negli anni Ottanta, tre amici si ritrovano ad essere nel 2010 dei patetici e depressi quarantenni.
 Nick ha abbandonato da tempo le aspirazioni musicali per lavorare in un salone di bellezza per esser  sottomesso da una moglie che lo tradisce.
 Adam è un assicuratore che è stato appena lasciato da una fidanzata appena arrivata che si è portata via metà del suo appartamento.
 Lou è invece diventato col tempo un alcolizzato furioso e senza controllo, tanto da rischiare di morire intossicato dopo essersi addormentato ubriaco in garage con il motore dell'auto acceso. In seguito all'incidente, Nick e Adam decidono di organizzare per l'amico una vacanza a Kodiak Valley, nello stesso albergo di montagna dove erano soliti trascorrere le loro folli notti giovanili, e di coinvolgere anche Jacob, il nipote di Adam, un ventenne che non ama la vita di coppia.
 La città ha decisamente perso il fascino e la vitalità di un tempo, così come il grande hotel è diventato una gigantesca baracca. Ai quattro non resta che concedersi un bagno nella Jacuzzi della loro suite. Solo che, dopo una notte di bevuta e qualche integratore illegale di troppo, si risvegliano nel 1986, in mezzo a giovani fan di due cantanti dell'epoca!


E' bellissimo *-*


SCHEDA TECNICA:


  • REGIA: S.Pink
  • GENERE: Commedia
  • PAESE: USA
  • DURATA: 100 minuti
  • CAST:J.Cusack, R. Corddry, C. Duke, C. Chase
  • COMMENTO DELLA TIFF: Come ho già detto prima è stupendamente stupendo, ti fa sorridere proprio!
Un bacio
Fonte: mymovies

1 commento: