Lettori fissi

28 agosto, 2011

Monster hous: case da pazzi! [1°puntata]

Eccomi tornata per la prima puntata della rubrica monster house: case da pazzi!
Questa volta, la mia ''cliente'' è MariaFelicia99.
Ho apportato delle modifiche a due sue stanze, come su richiesta:
ecco le foto

*CLICCATE SULLE IMMAGINI PER VEDERLE MEGLIO*

Come puoi vedere le modifiche sono molte. Intanto ho tolto il letto che a mio parere non c'entra molto ed è anche ingombrante... Ho levate tutto ciò che mi sembrava inutile e fuori posto, come il mezzo arcobaleno i mega-fiori sul muro, le fatine enormi... Ho risistemato leggermente la scrivania e per questa camera le modifiche sono finite ^^

Un consiglio: metti in magazzino le borse che non si possono mettere dentro gli armadi, sono brutte da vedere così fuori posto, una sopra all'altra ^^
Inoltre il letto potrebbe essere posizionato nella stanza verde, che essendoci gi il bebè mi sembra che sia la stanza adatta



Anche qui ho apportato nuove modifiche. Inanzittutto ho cambiato la disposizione del pavimento e dalla parete. Per il resto i mobili sono rimasti uguali, apparte la loro posizione...
Ho tolto la lampada con i cuori, che comunque all'interno di questa camera c'è già quella di cristallo e ho posizionato l'albero presente nella stanza rpincipale in questa.
Un consiglio: compra dei fiori che abbelscano quel vaso, che così da solo non è che mi piaccia molto.


Spero che le modifiche siano di tuo gradimento, mi aspetto di vedere le nuove stanze (:

FAI SAPERE DI QUESTO BLOG ALLE TUE AMICHE ^^

Baci unikaxsmpr



3 commenti: