Lettori fissi

28 agosto, 2011

MONSTER HOUSE: CASE da PAZZI!

Salve ragazze (:
Vi avevo già anticipato riguardo alla mia nuova rubrica che si svolgerà in questo blog ogni domenica.
Allora in che consiste:
è molto semplice, volete cambiare arredamento alla vostra Suite, volete migliorarla ma non sapete da dove cominciare e cosa fare... me ne occuperò io !!
come iscriversi:
Basterà commentare il mio GB (guestbook) oppure invarmi un messaggio privato [il mio nickname su Stardoll è unikaxsmpr, per chi non lo sapesse] in cui scriverete la camera nella quale volete una modifica, mi raccomando specificate bene quale camera volete che vi venga modificata ;)


Infine posterò l'immagine qui e voi potrete apportare tutti i cambiamenti che vi piacciono di più ^^


OVVIAMENTE è GRATIS!!

Baci unikaxsmpr

1 commento: