Lettori fissi

13 agosto, 2011

News+ Animali strani

Ciao a tutti e scusate il ritardo^^. Oggi possiamo aprire la 13° finestrella del calendario del Ramadan, contenente degli orecchini molto particolari, che stardoll regala a tutti.



Inoltre, eccoci al primo appuntamento con la rubrica "Animali strani": questa settimana vi parlerò della giraffa, un animale che non è stranamente strano XD , ma ad essere strane sono le sue caratteristiche (alcune XD).

LA GIRAFFA



La giraffa è un inguaribile gironzolona. Milioni di anni fa il suo collo era quasi normale; a forza di vagabondare in cerca di foglioline, a questi bellissimi bestioni si è allungato il collo per riuscire a raggiungere le foglie più alte degli alberi della savana.

Guardate le stranezze che dicevo io:

Guardate in che modo strano beve:

VERAMENTE ASSURDO!! Quando una giraffa vuole bere è costretta a divaricare le gambe come una ballerina di danza classica...e solo per cercare di raggiungere il suolo con il muso!



Bleah!!Non appena apre la bocca, la giraffa mostra una lunghissima lingua blu, vischiosa e dra, con cui avvolge le foglioline spinose delle acacie e le strappa accuratamente, evitando di pungersi. Inoltre, ha la lingua talmente lunga che la usa per pulirsi le orecchie!! Che schifo!!

Beh...Il mio post è finito. Spero di avervi divertito...

xoxo




1 commento: