Lettori fissi

21 settembre, 2011

CONCORSO SCUOLA~PRIMA FASE


Mi scuso per il ritardo, ma mi aspettavo una partecipazione più numerosa invece che solamente 3 persone, vabbè pazienza :S Dato che oggi mi sento ''buona'' vi dò altri 5 giorni per iscrivervi, poi inizierà la seconda fase ^__^
Allora per adesso le iscritte sono:
•lonata
•Star_Ilaria13
•MiryFashion98

In cosa consiste la prima fase ? :)
Dovrete creare un immagine con gli oggetti che per voi rappresentano la scuola, insieme alla vostra doll su Stardoll :) Caricate l'immagine su tinypic e postate il link nei commenti.
Essendo veramente pochissime ho deciso di non eliminare nessuno ma di darvi un voto e tramite quest'ultimo decidere chi vince ^_^


RICORDO CHE PER LE VINCITRICI INVIERò 100 SC IN REGALI E PER LE SS 100 SC SPESI NELLO STARBAZAAR :)

Baci unikaxsmpr

1 commento:

  1. Ecco la mia scuola :
    http://oi55.tinypic.com/11rr52w.jpg
    Se cè qualcosa ke non va contattatemi!
    Miryfashon98 :)

    RispondiElimina