Lettori fissi

24 settembre, 2011

Ed ora?

Buona sera a tutti.Pensando e ripensando a cosa fare con il blog,ho deciso di riaprirlo.
Per poterlo gestire ho bisogno di tutte voi collaboratrici: Tiffany,Veronica,Michela,Marta,Giulia(Se ho saltato qualcuno ditemelo)...Fabio si è preso una pausa.
Sissy,mi dispiace,ma devo eliminarti dal blog visto che mi sono accorta,che le presentazioni,sono di Andre-Simi(Se mi sbaglio correggimi)...
Purtroppo dovremo arrangiarci perciò,ecco qui i vostri compiti.

  • Marta: Dovrai occuparti delle news e delle interviste; (Se ci sono problemi avvisa)
  • Michela: Dovrai occuparti del Make up tutorial a cui collegato,ci sarà il solito concorsino(50 SC in palio,se hai bisogno chiedi a me)e animali strani; (Se hai problemi avvisa)
  • Veronica: Dovrai occuparti dei FaiDaTe; (Se hai problemi avvisa)
  • Giulia: Dovrai occuparti dei Tutorial e dei completi Polyvore; (Se hai problemi avvisa)
  • Tiffany: Dovrai occuparti dei Film e del Gossip; (Se hai problemi avvisa)
  • Io: Dovrò occuparmi di Ma come ti vesti e ti trucchi,commentatrice della settimana e quiz/giochi;
Se volete,UNO DELLO STAFF,può occuparsi delle cose gratis.Se nessuno di voi vuole,me ne occuperò sempre io.
OGNUNO DELLO STAFF,DEVE FARE UN POST CON SU SCRITTO QUANDO SVOLGERA' OGNI RUBRICA.


Ho già iniziato a cercare uno sfondo strabiliante per cambiare tutta la grafica del blog.L'autunno è bello,ma per chi adora l'estate?xD
Penserò a tutti voi...Lasciatemi un po' di tempo...
Le news sono finite.Da ora si ricomincia!
ILARIA

5 commenti:

  1. Certo, vabbenissimo :D
    Non so quanto potranno essere regolari le interviste dato che non tutte le doll più popolari sono disposte a farsi riliasciare un intervista. Per le news vorrei sapere di che genere, su Stardoll oppure nel mondo reale ??


    Continuerò a occuparmi della mia rubrica Monster house: case da pazzi

    ... e non pensare di richiudere il blog!!!! Ti voglio bene tesoro <33

    RispondiElimina
  2. Va benissimo, ma vorrei chiederti se è possibile cambiare il calendario (almeno per le mie rubriche). Riguardo al make-up tutorial, visto che il tempo è pochissimo con l'apertura della scuola, volevo chiederti se è possibile mettere tutorial presi da YouTube e non fatti da me, naturalmente citando il creatore del video. Riguardo animali strani va benissimo tutto.

    RispondiElimina
  3. Un problema c'è:
    i tutorial non so più su che cosa farli se vuoi aiuto Miki con le news,poi si cambai grafica fra poco Ila!!

    RispondiElimina
  4. Era Marta l'incaricata delle news...Ti va le cose gratis?

    RispondiElimina