Lettori fissi

26 settembre, 2011

Facciamo il punto della situazione...

(in costruzione [Banner])

Eccomi qua, sono tornata. Volevo fare il punto della situazione di tutto riguardo le mie rubriche.

Make-up tutorial: se per Ila va bene, la vorrei fare al sabato, dove si hanno pochi compiti (da me si va a scuola anche il sabato) che vale a dire più tempo per stare al computer.I video non saranno creati da me, o almeno penso così, dato che con l'apertura della scuola ho meno (pochissimo) tempo per preparare anche il video, soprattutto durante la settimana (lunedì, martedì ecc.). Per il concorsino che verrà fatto assieme alla pubblicazione del video, va bene, lo rifaremo, ma a patto che ci siano 5 o più partecipanti, sinceramente non ho voglia di sprecare 50 sc per un premio che la maggior parte delle volte non è meritato.

Animali Strani: sinceramente la rubrica mi annoia. Vorrei chiedere ad Ila se è possibile inventarne un'altra al posto di questa, magari qualcosa di innovativo...Boh...Vabbè, ne discuteremo in chat. 

Questo è tutto,

xoxo, Michela

1 commento:

  1. Per me è una bellissima idea perchè ank io ho piu tempo solo il sabato quindi se devo prepararmi per un concorso preferisco che sia il sabato !

    RispondiElimina