Lettori fissi

01 settembre, 2011

Hot Buys + Interviste.

Ciao a tutti^^. Oggi è uscito un nuovo Hot Buys, il primo di Settembre: Hot Buys Feather Drop Earrings, degli orecchini che non mi piacciono molto, dal prezzo di 11 stardollars...


Eccoli nella versione reale: Il marchio è TopShop 

Feather And Spike Chain Drops



Inoltre, oggi abbiamo le interviste...oggi vi propongo un'intervista a verometal4ever !!


Legenda:

V= Veronica, alias verometal4ever
M= Io, Michela XD

Ciao. Con il tuo consenso, sarai intervistata per il blog TheRainbowOfStardoll. Ecco le domande.
M-Quando e perchè ti sei iscritta su Stardoll?
V-La mia prima doll non è stata questa, ma una che ho fatto a circa 10 anni. Non ho continuato ad usare l'altra doll perchè dopo un po' che non ci giocavo ho dimenticato nome e password XD. Dopodichè il 30/10/2010 mi sono riscritta a Stardoll, perchè io da grande voglio diventare una stilista di fama internazionale e volevo sfruttare questa opportunità per entrare nel mondo della moda con una certa familiarità.

M-Perchè la tua doll si chiama proprio così?

V-La mia doll si chiama così per due motivi: "vero" fa riferimento al mio nome nella realtà e "metal4ever" si riferisce al genere di musica che ascolto ciaè il metal.

M-E' ormai un pò che sei iscritta sul sito, perchè ti piace?
V-Il mio nome nella realtà è Veronica e modestamente lo trovo bellissimo!! Rinngrazio i miei genitori per aver scelto questo nome per me! ;D

M-Essendo un membo del club Royality, sei stata superstar...Ricordi quando lo sei stata per la prima volta e per quanto tempo lo sei rimasta?

V-Si ricordo bene la prima volta. Volevo provare a essere superstar e quindi ho fatto una ricarica con il cellulare. Mi è subito piaciuto essere superstar così quando la ricarica stava per scadere ho convinto mia mamma a farmi una ricarica da superstar per un anno. Per essere membro del club Royalty devi essere stata più di un anno superstar, quindi subito dopo aver fatto la ricarica da un anno sono diventata direttamente Royalty perchè prima avevo fatto una ricarica da due settimene ;D

M-Visitando la tua suite si notano tanti Hot Buys, LE e qualche altro RARE, ne fai collezione?
Se si, perchè?
V-Si faccio la collezione. Onestamente non so perchè faccio la collezione, forse perchè mi piacciono le cose esclusive!!!

M-Segui uno stile preciso di vestire la tua doll o no?Se si, quale?
V-Bè onestamente non seguo uno stile preciso, quando mi viene l'ispirazione vedendo un vestito creo un outfit! =)

M-E nella realtà?
V-Nella realtà è un po' diverso, non ho a dispisizio tutti i vestiti e negozi che ci sono Stardoll, comunque seguo uno stile molto dark e metal ma mi capita anche di non vestirmi precisamente in questo modo.

M-Ed ora, una curiosità: com'è essere Royality per te?
V-Non è molto importante perchè non seguo molto il club, però è vantaggioso perchè ci sono certe cose gratis tipo lo smalto azzurro!

M-Dai un giudizio al blog per cui sei stata intervistata, ci piacerebbe sapere il tuo parere =).
V-TheRainbowOfStardoll è un blog MAGNIFICO! Sempre aggiornato e con un sacco di news su Stardoll e non solo! Lo seguo sempre e sono molto amica con la proprietaria la fantastica Ilaria!!! ;D Grazie per questa intervista ne sono molto onorata!

M-Saluta i nostri lettori.

Grazie per aver letto la mia intervista!! Continuate a seguire questo blog ne vale davvero la pena! Grazie ancora! Ciao by Vero

Bene, la nostra intervista è finita, ti ringraziamo per la disponibilità presentata.


Che ne dite??

xoxo Michela

Nessun commento:

Posta un commento