Lettori fissi

15 settembre, 2011

INIZIO SCUOLA+CONCORSO



Buonasera ragazze :)
Beh ormai credo che la scuola sia iniziata per tutto. Le vacanze ce le possiamo scordare fino a Natale, mentre il mare fino all'anno prossimo :(
Comunque un lato positivo c'è... Rivedere i propri compagni di classe, oppure conoscerne di nuovi ^__^ Si ritorna un pò alle origini, alla nostra vita di tutti i giorni; con lo studio le amicizie le cotte (essì anche quelle ci devono stare! Ed io soffro molte di queste cotte -.-)
Beh vorrei sapere quale è il vostro pensiero sul rinizio della scuola :) Vorrei qualcosa di profondo non la solita frase ''uffa! Voglio l'estate'' No! Voglio un pensiero serio e da persone mature, veramente ciò che vi passa per la mente ♥

Inoltre ho da proporvi un nuovo concorso :D
Si svolgerà in 3 brevi fasi, ognuna con la durata di tre giorni. Avrete tempo fino a lunedì per iscrivervi.
Dovrete scrivere così, e non in maniera diversa mi raccomando!!!
- Nickname su Stardoll: unikaxsmpr
- Nome reale: Marta
- Età: 14 anni
- Superstar o non SS: non Superstar

Perfetto! Per adesso basta così, vi annuncerò in cosa consisterà la gara lunedì quando potrò connettermi :)
IL PREMIO?! 100 sc in regali per chi non è superstar mentre per le SS 100 sc spesi nel vostro Starbazaar :)


Un bacione unikaxsmpr

4 commenti:

  1. Adoro la scula è una cosa molto bella e comunque è vero ci deve essere amicizia cotte ma per diventare maure serve una cosa: la COMPETIZIONE tra nemiche ve lo assicuro

    - Nickname su Stardoll: lonata
    - Nome reale: Silvia
    - Età: 10 anni
    - Superstar o non SS: non Superstar

    RispondiElimina
  2. Inizio col dire cosa ne penso della scuola.E' un pensiero abbastanza carino e sportivo...Io penso che la scuola sia come una gara di corsa...Si fa tutto il giorno per cinque ore e poi so torna a casa a tagliare il traguardo.I compiti sono gli allenamenti.E l'estate è...Sono i mesi di riposo per noi atleti che ormai siamo stanchi di correre 5 ore al giorno.Però bisogna sempre essere in forma con gli allenamenti!

    Mi iscrivo:
    Nickname su Stardoll: Star_Ilaria13
    Nome reale: Ilaria
    Età: 13 anni
    Superstar o non SS: non superstar

    RispondiElimina
  3. Cosa penso della scuola ... oggi è il mio 4° giono di scuola e devo dire che sono felice di esserci ritornata soprattutto quest'anno che frequento la 3° media !!!!Era da agosto che non vedevo l'ora (mi ero scocciata di stare a casa a fare niente)! Sono contenta non perchè rivedo i miei amici , tanto è come se d'estate vivessi con loro, mi mancava il mio ambiente , il pisolino della prima ora all ultimo banco, le messaggiate segrete con gli amici di altre classi, le prese in giro ai prof , le caz***e , i libri ke vengono scarabbokkiati soprattutto nell'ora di storia, tornare a casa con i tatuaggi(il mio nome scritto dappertutto) le ore passate in bagno per nn stare col prof ke si odia e tanto altro questa e la scuola , e se proprio devo essere sincera mi mancava anke studiare !!!! KE BELLA LA SCUOLA !

    Mi iscrivo al concorso !
    - Nickname su Stardoll: miryfashon98
    - Nome reale: Miriam
    - Età: 13 anni
    - Superstar o non SS: non Superstar

    RispondiElimina
  4. mi iscrivo
    inca25
    laura
    12 anni
    nn ss

    RispondiElimina