Lettori fissi

17 settembre, 2011

Ma come ti vesti e ti trucchi?

Buongiorno a tutti..Sono in ritardissimo nel postare il Ma come ti vesti e ti trucchi.Mi spiace moltissimo!Per farmi perdonare ho deciso che ogni settimana farò 2 cambiamenti.Oggi tocca a NiceJezz e CrazyMiraBella.
Iniziamo con NiceJezz.

Make up
Per il suo make up ho usato il liner nero su tutti e due gli occhi.Ho aggiunto il lucidalabbra.Come accessori,una collana nera lunga e un paio di orecchini di perla...I capelli raccolti e tinta nera.


































Unghie
Per sia le unghie dei piedi e sia quelle della mani,ho solo pensato ad allungarle.

































Dress up


(Non guardate capelli,accessori e trucco).Per il suo dress up ho scelto un vestitino marrone che ricorda i temi dell'autunno.Come accessori,una collana,una bella poshette e scarpe con il tacco.Un look semplice ma carinissimo per la sera.


































Consigli:
-Ti conviene mettere il corpo un po' più magrino.


Allora,che ne dite?Passiamo a crazymirabella!

Make up
(Ho fatto questo suo make up quando era ancora ss.)
Per il suo make up ho solo pensato di passare la matita nera solo sulla parte alta dell'occhio.



































Unghie
Per sia le unghie dei piedi e sia quelle della mani,ho solo pensato ad allungarle.

































Dress up
Per lei ho scelto due look diversi.
Come prima cosa ti propongo un look tutto nero: gonna e top.Una bella borsa e scarpe nere.Oppure,un tocco marroncino: una bella gonna,un top nero e una bluse con una cintura nera.Ho lasciato le stesse scarpe di prima.



































Consigli:
-Cambia la bocca


Allora,ti è piaciuto?Se anche voi volete ricevere un cambiamento,cliccate Qui e lasciate un commento come le altre.


Baci,Ila.

Nessun commento:

Posta un commento