Lettori fissi

09 ottobre, 2011

MONSTER HOUSE: CASE DA PAZZI




Buonasera :D Eccoci qui con la rubrica Monster house: case da pazzi. Questa volta mi sono occupata delle Suite di moraitali.
Beh devo dire che la tua Suite è molto bella e secondo me non aveva bisogno di un cambiamento, comunque come mi avevi richiesto ho scelto io la camera alla quale serviva una modifica :)
Ho ritoccato alcuni dettagli presenti un questa camera; prima di tutto ho rimpicciolito il tavolino di vetro, ho tolto i quadri e anche l'armadietto rosso. Ho spostato il divano e al suo posto ho messo l'appendiabiti, in realtà in questo caso avrebbe la funzione di un tavolo; se non ti piace l'idea puoi anche tralasciare questo dettaglio ;)
UN CONSIGLIO: al posto dei tappeti usati come muro, quando diventi SS crea dei pannelli rossi, così che l'effetto venga più omogeneo. Compra più accessori per la cucina, come piatti o semplicemente fiori per dare un tocco più fashion alla stanza :)


Da questo momento in poi mi occuperò di Suite che abbiano almeno qualche mobile e con una base già pronta. Mi trovo a riarredare completamente una stanza, un lavoro veramente lungo! Dato che è un ''servizio'' completamente gratuito, da oggi in poi mi occuperò di Suite accettabili e già pronte :D



SE VOLETE ANCHE VOI RICEVERE UN CAMBIAMENTO ALLA VOSTRA SUITE, CONTATTATEMI SU STARDOLL (SONO unikaxsmpr)


Baci unikaxsmpr

Nessun commento:

Posta un commento