Lettori fissi

30 maggio, 2011

IMMAGINE PER BEATRICE-G-98

Ciao a tutte.Oggi in chat,per la prima volta una ragazza mi ha chiesto di creare qualcosa per lei:un'immagine.Io tutta contenta ho subito iniziato.Ho così deciso,che se volete banner,immagini o immagini per intestazione,basta scrivervi in chatt,sul mio GuestBook(su SD sono Star_Ilaria13)o commentate questo post.Ma ora...Non facciamo aspettare troppo la nostra Beatrice!!Ecco qui:

Bea,non ti resta che metterla nel tuo blog e ,come mi hai spiegato in chat,creargli il collegamento.Se ti va ti spiego io come fare.Bacioni!

3 commenti:

  1. Di niente!E' stato un piacere,un divertimento ed una nuova idea e rubrica!

    RispondiElimina
  2. ciao visto che ho poco tempo per stare sul pc ti scrivo qui se potresti fare un prima e dopo pure a me su stardoll mi chiamo zakketta

    RispondiElimina