Lettori fissi

30 maggio, 2011

MODIFICARE LOOK ALLE DOLL

Eccomi qui!La doll da modificare è................Tiffany99Best!La nostra Tiffola!Iniziamo!
Il suo look mi piace...



Però...Si fa di meglio.Io credo che con quel vestito ci starebbero bene altre scarpe ed altri bracciali!Io le ho fatto indossare una maglia color oro e sa sopra una gonna a palloncino.Non è molto alla moda,ma è carina ed è un look fantasioso.Per le scarpe ho lasciato quelle che avevi.

Se volete un Modifica Look Alle Doll,commentate questo post scrivendo il vostro nome di Stardoll!Bacioni!

3 commenti:

  1. Ciao Ila.Carino.Me lo cambia nche a me?

    Sono MyCharmmyKItty,Giulia

    RispondiElimina
  2. Bellissimo ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    grazie ;)

    RispondiElimina
  3. @ Giulia: Lunedì prossimo ci sei tu
    @ Tiffany: Mi fa piacere che ti piaccia.Bacioni!

    RispondiElimina