Lettori fissi

03 ottobre, 2011

INCOMPRENSIONI+AVVISO

Carissime, mi venite a scrivere sul Guestbook di poter far parte della rubrica Monster House: case da pazzi, per ricevere una modifica nella vostra Suite gratuitamente; beh di ciò sono molto contenta perchè vuol dire che visitate questo blog, ma volevo mettervi in chiaro un certo particolare:
NON SONO LA PROPRIETARIA DEL RAINBOWOFSTARDOLL!

Anche se in quest ultimo periodo ho scritto solamente io i post e le news, rimango sempre una semplice collaboratrice, amica della proprietaria (Star_Ilaria13) ù.ù


....Poi, volevo avvisarvi che il questo blog sta andando in malora! Nessuno scrive più, non si aggiorna il blog da più di una settimana e i lettori fissi vogliono sapere le novità. Ho smesso di scrivere costatando che TUTTO lo staff non sia più partecipe all'interno del blog. Non sono incentivata come prima a scrivere nuovi post e ad aggiornare continuamente il blog. Fin quando qualcun altro non mi aiuterà, sarò costretta e seguire le mie rubriche nel mio blog, mi dispiace veramente molto :( Ila spero fai qualcosa per far ritornare il blog come era un tempo, attivo e bello e spero vivacemente che non ti stia montando la testa con la tua nuova doll superstar.


Con questo vi saluto, almeno spero non sia un addio, desidero che ritorni come era un tempo.
 Baci unikaxsmpr


Nessun commento:

Posta un commento