Lettori fissi

04 ottobre, 2011

Volete scrivere post oppure no?

Buon pomeriggio a tutti.Ho deciso di ricominciare daccapo.Infatti ho cambiato grafica(Sto ancora aggiustando i banner,widget ecc.)
Vorrei però avere,l'AIUTO DI TUTTI VOI COLLABORATORI.E' proprio brutto se SOLO io&Marta scriviamo qui sul blog.Vi voglio qui,con tutte le vostre rubriche.Fabio ci ha lasciati perciò siamo in un in meno :(
GIULIA,TIFFANY,VERONICA vi voglio qui a postare le vostre rubriche.Se non volete farlo,siete pregati di avvisare ed io procederò a togliervi dal blog.Se invece,vedo che non scrivete VI TOGLIERO' DAL BLOG anche se siete le mie migliori amiche.Tutto chiaro?
Michela ci ha lasciati per via dei compiti(Torna ogni estate a postare).
FIN QUI AVETE CAPITO TUTTO?Se è sì,bene.


Come fare i post.
Cari collaboratori,ho deciso di cambiare i post.Visto che io sono anche proprietaria del thebutterflystardoll.blogspot.com ho deciso che,i post saranno colorati come quelli del blog seguente.Ecco qui i colori,per ognuno di noi.


TIFFANY



VERONICA



GIULIA




MARTA




 ILARIA

Per metterli sul post,dovete copiarli ed incollarli(Chiedete a Tiffany o Veronica che ci sono abituate come me).
Inoltre,dovete usare una grandezza NORMALE con scrittura GEORGIA.Per chi ha il colore di sfondo nero e viola: usate il colore bianco.Voi altri invece,usate il nero.
Le rubriche speciali(Ma come ti vesti e ti trucchi,Suite,FaiDaTe,Gossip,Film e completi)DOVRANNO ESSERE POSTATE ALLE 11.00 IN PUNTO DI MATTINA.Non sto dando i numeri,so che siamo tutte a scuola,perciò IMPOSTATE L'ORA ED IL GIORNO DEL POST.In questo modo,potrete anche fare 5 post tutti assieme,che si auto-posteranno nel giorno e nell'ora impostata (11.00 in punto di mattina).SE NON SAPETE COME SI FA,CHIEDETE A ME O A TIFFANY.

I compiti
Io mi occuperò della grafica e banner per il blog.La cambierò ogni mese.Inoltre,mi occuperò di modificare il look alle doll.LE ALTRE RICHIESTE(VECCHIE)NON VALGONO PIU'.SE VOLETE RICEVERE UN CAMBIAMENTO,DOVETE CONTATTARMI IN CHAT SUL BLOG O SU STARDOLL(GB E ALTRO).
Marta si occuperà di cose gratis e di modificare le suite(Contattatela in privato su SD).
Giulia si occuperà di news,HotBuys e completi Polyvore.
Tiffany si occuperà di Gossip della vita reale e di film.
Veronica si occuperò di FaiDaTe.

SCEGLIETE UN GIORNO E DITEMELO,DEVO FARE L'ORARIO!

Per ora è tutto.Vado a fare i bannerini...Per chiarimenti,io qui ci sono sempre...Buona continuazione qui sul blog e ci scusiamo per i disagi.

*USATE GLI SFONDI COLORATI
*SCRIVETE SEMPRE POST

Bacioni,Ila.

2 commenti:

  1. Ila,i banner li ho fatti li posto ora.faccio completi con Polyvore il mercoledì!

    RispondiElimina